Le collezioni Ipanema sono ideate e prodotte da Grendene, uno dei maggiori produttori di infradito e sandali al mondo. Le infradito sono realizzate in resistente PVC e questo rende le infradito morbide, flessibili, comode e riciclabili. Ogni stagione Ipanema propone nuove collezioni trendy e attraenti.
La nostra infradito preferita Ipanema Anatomic Colors è incredibilmente comoda grazie alla suola ''Anatomic'' che dona extra supporto. Disponibile in un'ampia selezione di colori, trova quella perfetta per te!
Un modello semplice ma dal tratto distintivo. Questo è l'Ipanema Verano. Un infradito che si ispira ai luoghi di vacanza, per tutte le donne che desiderano essere sempre alla moda senza rinunciare al comfort. La suola in EVA e i cinturini con texture che imita la lavorazione a mano rendono il prodotto ancora più accattivante.
Cinturini con stampa animalier metallizzata, colori neutri e suola anatomica. La gamma cromatica di questo modello è incredibilmente elegante e moderna. Il look perfetto per un'estate all'insegna del comfort e del glamour.
Fiori, fiori e ancora fiori: il mondo della moda impazzisce per questi dettagli e nel nostro sandalo sono un vero e proprio punto di forza. Ancora una volta Ipanema ha colto nel segno! Il Duo Flower presenta due grandi fiori che adornano il piede con romanticismo e un tocco di modernità.
Il sandalo che ha avuto successo ad Ipanema si presenta qui in una versione ricca di fascino! Un effetto glitter sulle perline esalta e aggiunge ulteriore glamour a questo bellissimo modello.
Protezione e comfort sono immancabili nella collezione Ipanema Baby. Ecco perché abbiamo introdotto un morbido puntale, ideale per lasciarli giocare senza preoccupazioni. Le stampe vivaci aggiungono un tocco giocoso, rendendo il prodotto ancora più accattivante.
Nuovi e strepitosi design per la nostra infradito più amata dai bambini, la Ipanema Temas. unicorni, temi animalier, camouflage e fantasie marine, tutti ricchi di stile per creare look di tendenza.
Infradito Anatomic Lapa AD: Ispirate alle tecnologie legate al mondo dello sport, le nostre infradito Ipanema Anatomic Lapa sono incredibilmente confortevoli.
Nelle Ipanema Graphics le classiche strisce, combinate in diverse direzioni e spessori, si arricchiscono di nuove stampe grafiche. Per la seconda opzione, il surf si fa protagonista con un lettering aggiornato e accattivante. Incredibilmente trendy!
L'incredibile comfort e l'ammortizzazione del plantare Anatomic di Ipanema si fondono al fascino speciale della bandiera brasiliana con finitura metallizzata. La bandiera decorativa su ciascuna stringa celebra con orgoglio l’eredità brasiliana di Ipanema.
Eleganza pura firmata Ipanema! Ispirata a elementi della natura, la stampa ricorda il fogliame attraverso un'estetica stilizzata e astratta. Le stringhe stampate sono un tocco di classe che completano il look già moderno. E la suola anatomica ti garantisce il comfort che meriti!
Il modello Bohemia è un'infradito dal carattere semplice, ma dai dettagli importanti. Uno stile che ricorda le calzature fatte a mano, con la suola leggermente più alta, ideale per gli amanti dei prodotti tranquilli.
Una novità piena di eleganza! La maxi catena, sotto forma di applicazione e che completa il look stravagante e sontuoso pensato per farti risplendere, sono il fiore all'occhiello di questo esuberante sandalo
Totalmente ispirata al trend "party is back”, con cui si celebra il ritorno ai festeggiamenti, il sandalo infradito Classe Brilha è puro desiderio e una scommessa stagionale già vinta. È ora di brillare al ritmo del rock!
Ipanema Kirei ti dà la sensazione di un classico cinturino infradito con l'aggiunta di un secondo cinturino che attraversa il tuo piede per un look nuovo e fresco e una maggiore sicurezza.
Ipanema Selfie: Un'infradito con un twist in più, dato dalla comoda e stabile zeppa alta 9 cm e soprattutto così leggera che non vi sembrerà neanche di averla.
Questo modello di scarpe, grazie alla tomaia in materiale sintetico di alta qualità, garantisce la massima protezione e il massimo comfort per i piedi.